CAVALLINO – Sembra aver incrinato il già delicato equilibrio politico di Cavallino l’episodio di cronaca delle scorse ore che ha visto il sindaco Bruno Ciccarese autore di un’aggressione subita e denunciata dal presidente della Lupiae Servizi Luca Pasquino.
A Cavallino si vota tra un anno ma qualche mal di pancia interno, stando ad indiscrezioni, sembra già minare l’equilibrio dell’amministrazione, ancor più alla luce di questo episodio.
Qualche consigliere di opposizione starebbe preparando la richiesta di dimissioni nei confronti del primo cittadino. L’ex sindaco nonchè assessore Michele Lombardi ha protocollato le dimissioni. Anche la vicesindaca Pamela Manno, altra figura centrale negli equilibri della maggioranza, avrebbe manifestato una presa di distanza nei confronti del primo cittadino. La vicenda che vede contrapposte due versioni «calci e pugni» da una parte e un «semplice diverbio» dall’altra, sarà chiarita nelle sedi opportune. Certo è, intanto, che sta alimentando il dibattito cittadino e anche politico, con ripercussioni che potrebbero essere pesanti.